STAMPA – Lopez, stavolta è davvero Addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez: stavolta è addio. Firmerà con il Chievo (New Notizie)

“Sono in molti in Italia a chiedersi che fine abbia fatto Maxi Lopez. Dopo il suo momento magico a Catania, l’attaccante argentino è entrato in un tunnel senza via d’uscita. Prima la tappa a Milano, sponda rossonera, poi a Genova, sponda blucerchiata, poi ritorno a Catania e successivamente ancora a Genova richiesto dal tecnico Sinisa Mihajlovic. Catania-bis, Milan e Sampdoria i suoi picchi più bassi. Alla fine di giugno Maxi Lopez da Buenos Aires prenderà un volo per Verona. Nella terra di Romeo e Giulietta, firmerà il contratto e subito dopo verrà presentato ai suoi nuovi tifosi. L’avventura rossazzurra di Maxi Lopez a Catania finisce dopo 4 anni. La dirigenza etnea incasserà un milione di euro dal Chievo e alleggerirà il monte ingaggi. Per Pulvirenti, questa è una buona notizia.

Chievo, è fatta per Maxi Lopez (Calciomercato.it)

“Sembra ormai fatta per il passaggio di Maxi Lopez dal Catania al Chievo. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di circa 1,5 milioni di euro. Lunedì potrebbe essere il giorno di visite mediche e firma per l’attaccante argentino.

Maxi Lopez al Chievo, lunedì le visite: i dettagli dell’operazione (TMW)

“Maxi Lopez al Chievo, affare fatto. Sono previste per lunedì le visite mediche dell’attaccante argentino del Catania, che va al Chievo Verona per 1,5 milioni di euro più 200.000 euro di bonus. Manca solo la firma, che arriverà dopo le visite di lunedì. Maxi Lopez si rimette in gioco, per lui un anno di contratto più opzione. Il Chievo è un’occasione da sfruttare…

Chievo-Maxi Lopez: siamo ai Dettagli (La Gazzetta dello Sport)

“Chievo-Maxi Lopez, trattativa ai dettagli e annuncio dell’accordo imminente


Be the first to comment on "STAMPA – Lopez, stavolta è davvero Addio"

Leave a comment