STAMPA- Lopez torna a casa e rompe col Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez a Bogliasco (Il Secolo XIX)

“Il Maxi-bis è iniziato. Lopez è di nuovo un giocatore della Sampdoria, l’attaccante argentino arriva in prestito dal Catania con diritto di riscatto a fine stagione. Maxi è arrivato a Bogliasco, intorno alle 14.45, con un auto proveniente dalla sede del club dove aveva firmato il contratto che lo lega di nuovo al Doria. «Sono felice di essere tornato a casa – le sue prime parole – non vedo l’ora di andare a salutare i miei amici. Ora inizierò subito ad allenarmi, sin da oggi pomeriggio. Mihajlovic? Il mister è stato molto importante per il mio ritorno». L’ argentino è apparso carico, voglioso di rifarsi dopo l’esperienza al di sotto delle attese dello scorso anno: «Sono convinto che questa opportunità andrà molto meglio rispetto all’anno scorso – ha detto Maxi a Samp Tv – mi volevano altre società, ma quando ho parlato con Mihajlovic ho capito subito cosa voleva. Conosco bene il suo calcio, il suo gioco è molto offensivo. Queste sono le sfide che mi piacciono».

Maxi Lopez: “Catania alle spalle. Genova è casa mia” (CalcioWeb)

““Quando il rapporto col club è rotto, è difficile recuperare. Credo che sia partito tutto da questo fattore, non ho giocato molto anche se fisicamente stavo bene. Avevo bisogno di continuità, ora lascio tutto alle spalle e sono pronto a dare tutto per la Sampdoria“

Lopez: “Questa e’ casa mia. Catania? Rotto il rapporto” (Calciomercato.it)

L’attaccante argentino e’ tornato a vestirsi di blucerchiato

“Il ritorno alla Sampdoria sembra avergli riportato il sorriso dopo mesi difficili: Maxi Lopez ha vissuto oggi la sua prima giornata della seconda avventura in blucerchiato. Ecco le sue parole a ‘Sky’: “Ho parlato anche con il mister, mi ha spiegato come stavano le cose, quando mi hanno chiamato ho detto subito sì perché era tutto perfetto, Genova è come casa mia. Catania? Quando il rapporto con la società è rotto è difficile, non ho giocato tanto, stavo benissimo ma ora lascio tutto alle spalle”.

Maxi Lopez: “Catania alle spalle, Miha importante per la decisione” (TMW)

“Addio Catania, Maxi Lopez (29) torna alla Sampdoria. Attraverso i microfoni di Sky Sport l’attaccante argentino ha commentato il ritorno in maglia blucerchiata: “Torno col sorriso, ho lasciato tanti amici in un posto nel quale sono stato benissimo. Torno a sentirmi un calciatore in una piazza importante. Per decidere di tornare ho parlato anche con Mihajlovic, è un tecnico importante con grande carattere. È quello di cui necessitava la Sampdoria per risalire in classifica, appena mi ha chiamato non ho avuto dubbi ad accettare. Genova – prosegue l’ex Milan – è casa mia, ora c’è il derby che è una gara importante per me e per i tifosi. Inutile dire che proveremo a vincere”.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez torna a casa e rompe col Catania"

Leave a comment