STAMPA- Lopez Turchia, Andujar Argentina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, caos Andujar: non vuole tornare dall’Argentina! (Calcio News 24)

“Situazione incandescente in casa Catania, nonostante la pausa natalizia. Il clima, complice anche la difficile situazione in classifica, non è dei migliori nel club etneo e nel frattempo è scoppiato un nuovo caso, che vede protagonista il portiere Mariano Andujar. Al calciatore argentino non è, infatti, andata giù la promozione di Alberto Frison. CAOS – Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, Andujar, che è rientrato in Argentina per le vacanze di Natale, potrebbe clamorosamente non tornare dopo la sosta: il portiere starebbe cercando una nuova sistemazione in Argentina e rimarrà lì finché non l’avrà trovata.

Catania, un club turco su Maxi Lopez (Calcio News 24)

Nelle ultime partite Maxi Lopez non è stato convocato da Gigi De Canio, nonostante le precarie condizioni di Gonzalo Bergessio. L’attaccante ex Sampdoria dunque è intenzionato a lasciare la Sicilia e trovarsi una nuova squadra. SIRENE TURCHE – Secondo quanto riportato dai colleghi turchi di Fanatik, su Maxi Lopez si registra il forte interesse del Kayserispor. La volontà del club etneo è quella di vendere il giocatore per liberarsi del pesante ingaggio. Anche l’attaccante è deciso a divorziare dal Catania. Vedremo se Maxi Lopez gradirà o meno la destinazione turca. La sensazione comunque è che l’avventura italiana dell’argentino sia giunta al capolinea.

Catania, Maxi Lopez verso la Turchia? (Calciomercato.it)

Il Kayserispor sarebbe interessato al cartellino del centravanti

“Sembra scontato l’addio di Maxi Lopez al Catania nel mercato di gennaio dopo le ultime frizioni con la società e il tecnico De Canio. Oltre ad alcune piste sudamericane, stando al quotidiano ‘Fanatik’ anche i turchi del Kayserispor sarebbero interessati al cartellino del centravanti. L’argentino, ricordiamo, ha un contratto in scadenza nel 2015 con la società del presidente Pulvirenti.

Catania, il Kayserispor ci riprova: per l’attacco obiettivo Maxi Lopez (TMW)

“I turchi del Kayserispor sono tornati con forza su Maxi Lopez, attaccante del Catania. Secondo il quotidiano Fanatikil club turco avrebbe nuovamente messo nel mirino l’argentino dopo che nei mesi scorsi era già stato un obiettivo. Qusta volta, a differenza della prima, il prezzo del cartellino potrebbe essere più agevole e facilitare le operazioni.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez Turchia, Andujar Argentina"

Leave a comment