STAMPA- Lopez verso Cagliari o Torino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez, ciao Catania: per lui Cagliari o Torino (Europa Calcio)

“Il centravanti del Catania, Maxi Lopez, dopo aver avuto una svolta sentimentale nella sua vita, sta per averne una anche professionale. Infatti, il futuro della punta argentina che con la maglia siciliana non è mai riuscito a replicare le grandi prestazioni offerte nella prima stagione, è sempre più lontano dal compiersi alle pendici dell’Etna. Secondo quanto riferito da TMW, sul suo conto si sono fatte avanti il Cagliari ed il Torino, entrambe alla ricerca di una punta, che potrebbero spuntare anche un buon prezzo con il presidente Pulvirenti. Cio che pare certo, comunque, è l’addio imminente fra il Catania e Maxi Lopez.

Maxi López sempre più lontano da Catania: anche il Cagliari interessato al bomber argentino (Cagliari News 24)

“A Catania non è un momento felice per l’attaccante argentino ex Milan e Sampdoria Maxi Lopez. Ambiente ostico per lui in Sicilia e una cessione da parte del club etneo che potrebbe avvenire anche a gennaio. Sul centravanti c’è da tanto l’interesse del Torino di Giampiero Ventura ma, come riportato quest’oggi da Torinogranata.it, sarebbe il Cagliari del presidente Cellino l’altra societa che segue con attenzione le sue vicissitudini. Dopo la parentesi chiusa con Larrivey, presto un nuovo bomber argentino sull’Isola?


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez verso Cagliari o Torino"

Leave a comment