STAMPA- Lopez vicino al Trabozonspor

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, sirene turche per Maxi Lopez (Calcio News 24)

“Non solo Sergio Floccari. Il Trabzonspor cerca rinforzi in attacco e guarda con grande interesse al campionato italiano. E’ di ieri la notizia di un’offerta ufficiale del club turco per l’attaccante della Lazio Floccari, ma oggi, stando a quanto riferito da “Tuttosport”, spunta un altro nome per il Trabzonspor. MAXI PISTA – La squadra turca, oltre a Floccari, è interessata anche a Maxi Lopez, centravanti del Catania non convocato nelle ultime partite da De Canio nonostante le precarie condizioni di Gonzalo Bergessio. Lopez è sul piede di partenza e con ogni probabilità la sua avventura italiana ha le ore contate e il Trabzonspor potrebbe essere una destinazione gradita all’attaccante argentino con le valigie in mano.

Per Maxi Lopez spunta il Trabozonspor (Calcio Web)

“Potrebbe arrivare dalla Turchia l’acquirente per l’indesiderato Maxi Lopez. Come risaputo, il Catania non punta più sul centravanti argentino che, però, al momento ha poco mercato. Tuttavia, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, il Trabzonspor ci starebbe pensando seriamente, visto che vuol rinforzare la squadra per dare l’assalto all’Europa League, competizione nella quale affronterà la Juventus. L’affare si potrebbe concludere in prestito. Ricordiamo che il Trabzonspor è interessato anche a Sergio Floccari, in scadenza di contratto con la Lazio.

Maxi Lopez , direzione Trabzonspor (Il Giornalle dello Sport)

“Maxi Lopez potrebbe diventare il pericolo numero uno della Juventus nei sedicesimi di Europa League

“L’attaccante argentino, in fuga dall’Italia dopo le difficoltà a trovare spazio nel Catania, e l’imbarazzante triangolo con la moglie Wanda Nara (in tribunale le carte per il divorzio) e Mauro Icardi, è stato contattato dal Trabzonspor, il prossimo avversario europeo dei bianconeri. Secondo quanto trapela dalla Turchia, l’entourage del giocatore starebbe già trattando con l’ambizioso club di Trebisonda, che ha messo nel mirino anche Mohamed Sissoko. No al Racing Avellaneda: l’ex milanista non disdegnerebbe un ritorno in patria, ma solo per indossare la maglia del River Plate.

Maxi Lopez lascerà il Catania: piace al Trabzonspor, rivale della Juventus (Goal.com)

“Calciomercato: l’attaccante argentino del Catania è nel mirino del Trabzonspor, club turco che sfiderà la Juventus nei sedicesimi di finale di Europa League. Maxi Lopez lascerà Catania e, con ogni probabilità, l’Italia e la Serie A. Lo ha detto senza nascondersi, turbato dalla love story tra sua moglie Wanda e l’ex compagno di squadra (ed amico) Mauro Icardi. A gennaio, dunque, Maxi Lopez farà nuovamente le valigie. Il Catania lo ha offerto al Racing Avellaneda, ma l’attaccante tornerebbe in Argentina soltanto per indossare la maglia del River Plate. O almeno, così pare. A Lopez piacerebbe restare in Europa o, al limite, tornare in Brasile. In Europa non mancano le squadre interessate a puntellare il reparto offensivo con l’attaccante 28enne, magari da prendere in prestito fino a giugno. Dalla Premier è arrivato qualche segnale per Maxi Lopez ma, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ potrebbe essere la Turchia la nuova casa dell’attaccante.

Catania, anche il Trabzonspor pensa a Maxi Lopez (TMW)

“Inizia a diventare lunga la fila di club interessata a Maxi Lopez, attaccante del Catania con le valigie pronte per lasciare l’Italia. Secondo Tuttosport si starebbe facendo sotto anche il Trabzonspor. La squadra turca oltre a Sissoko, che potrebbe arrivare a breve, ha intenzione di puntare anche sul giocatore del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA- Lopez vicino al Trabozonspor"

Leave a comment