STAMPA – Lotito punta su Cani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Salernitana punta su due attaccanti tra Cani, Coda e Sforzini (Salerno Notizie)

“Cani ha altri due anni di contratto col Catania che è favorevole al prestito mentre il giocatore vorrebbe chiudere il rapporto con la società etnea dietro compenso economico. Sono tutte trattative avviate da tempo che richiedono altro tempo per essere concluse. Negli ultimi giorni di mercato potrebbero ammorbidirsi le posizioni delle società, che vogliono liberarsi degli ingaggi dei giocatori in esubero, e anche degli stessi calciatori che hanno interesse a trovare una squadra che punti su di loro. La chiave di volta potrebbe essere Cani, l’unico dei tre in grado di adattarsi con gli altri due, mentre Coda e Sforzini sono esclusivamente delle prime punte.

Salernitana e l’intrigo attaccante (ReSport)

“Però in giornata il ds Fabiani attende la risposta di Coda. mentre Lotito spinge per Cani grazie ai buoni rapporti tra Lazio e Catania. Un vero intrigo di mercato per l’attacco all’interno del club granata. Alla fine potrebbe spuntare anche il nome nuovo che potrebbe essere quello del sempreverde uomo gol Aniello Cutolo, anch’egli al Pescara.


Be the first to comment on "STAMPA – Lotito punta su Cani"

Leave a comment