STAMPA – Lotito vuole Çani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lotito: “Vogliamo la Serie B”. E quella telefonata per Cani… (TMW)

“La nostra famiglia sta profondendo tante risorse sul piano economico e sul piano dell’impegno per portare Salerno dove merita. Vogliamo la Serie B e per farlo abbiamo bisogno di tutti”. Il sito del quotidiano La Città di Salerno riporta un’intervista concessa dal presidente dellaSalernitana, Claudio Lotito. “Sono arrivati giocatori di primissimo piano, di categoria superiore”, continua, “e cercheremo di fare ancora qualcosa nei prossimi giorni. I tifosi devono spingere la squadra, presentarsi in gran numero allo stadio e spingere la Salernitana fino al raggiungimento dell’obiettivo. Sentiamo l’affetto della gente, è evidente che stiamo facendo di tutto per ripagarli. Tra pochi giorni inizierà la campagna abbonamenti che purtroppo è slittata a causa della non disponibilità dello stadio Arechi”. Un Lotito che, al telefono con un interlocutore misterioso, avrebbe esclamato: “Voglio Cani”. L’attaccante albanese del Catania deve quindi essere aggiunto all’elenco degli obiettivi granata.

Salernitana, Gabionetta pronto al debutto e Fabiani non molla Calil e Ghezzal (Re Sport)

“Sul fronte mercato da registrare l’affondo decisivo della Salernitana sull’attaccante albanese Edgar Cani anche il giocatore non vuole scendere di categoria. Lotito ieri ne ha riparlato direttamente con Pulvirenti, presidente del Catania e proprietario del cartellino del calciatore albanese.


Be the first to comment on "STAMPA – Lotito vuole Çani"

Leave a comment