STAMPA- Lovric al Catania! Andujar al Betis?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA (TMW)

“Il Betis è interessato ad Andujar”. A rivelarlo è Jorge Cyterszpiller, agente tra gli altri di del portiere del Catania, che ai microfoni di calciocatania.com ha proseguito: “Stiamo lavorando in questa direzione ma aspettiamo di parlare con il giocatore e con i due club. Non escludo che possa rimanere al Catania”. Il Catania ha chiuso col giovane difensore del HNK Gorica Dragan Lovric. Il centrale classe ’96, considerato un grande talento in Croazia, avrebbe firmato un contratto per le prossime cinque stagione con gli etnei. Lo rivela Gianluca Di Marzio nel corso nel corso di Speciale Calciomercato su Sky Sport.

Catania, preso il talento slavo Lovric (TMW)

“Il Catania ha chiuso col giovane difensore del HNK Gorica Dragan Lovric. Il centrale classe ’96, considerato un grande talento in Croazia, avrebbe firmato un contratto per le prossime cinque stagione con gli etnei. Lo rivela Gianluca Di Marzio nel corso nel corso di Speciale Calciomercato su Sky Sport.

Catania, ag. Andujar: “Piace al Betis, parleremo con le società” (TMW)

“Il Betis è interessato ad Andujar”. A rivelarlo è Jorge Cyterszpiller, agente tra gli altri di del portiere del Catania, che ai microfoni di calciocatania.com ha proseguito: “Stiamo lavorando in questa direzione ma aspettiamo di parlare con il giocatore e con i due club. Non escludo che possa rimanere al Catania”.


Be the first to comment on "STAMPA- Lovric al Catania! Andujar al Betis?"

Leave a comment