STAMPA – Lovric pperato, Frison attende il rinnovo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lovric operato al legamento crociato anteriore (TMW)

“Il giovane difensore del Catania Dragan Lovric è stato operato al legamento crociato anteriore dal Prof. Mariani a Villa Stuart. L’intervento, effettuato nella giornata di mercoledì, è perfettamente riuscito ed il calciatore sta per essere dimesso. Dalla clinica romana si trasferirà a Catania per la fase di riabilitazione. Lovric è a Catania da gennaio dopo tutta la trafila nei migliori campionati giovanili croati. Sarà lontano dai campi per almeno 4 mesi.

rison in campo aspettando il rinnovo (TMW)

“Con Terracciano infortunato e Anania arrivato da poco, toccherà a Frisondifendere i pali del Catania nella prossima sfida contro la Pro Vercelli. Come evidenziato da itasportpress.it, nei prossimi giorni per l’estremo difensore potrebbe arrivare anche il rinnovo del contratto. Oltre a Terracciano, mancheranno anche lo squalificato Calaiò e i nazionali Chrapek e Gyomber, mentre resta da valutare Almiron.


Be the first to comment on "STAMPA – Lovric pperato, Frison attende il rinnovo"

Leave a comment