STAMPA- Lucarelli arrabbiato, Auteri soddisfatto

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lucarelli non ci sta «Catania maltrattato»(La Gazzetta dello Sport)

“Deluso,manon s’arrende Cristiano Lucarelli. Il Catania sfiora il successo in rimonta col Matera, e si becca fischi e improperi dai tifosi che contestano alcuni rossazzurri dopo il pareggio del Massimino. L’ULTIMA CURVA Il tecnico Lucarelli la prende con filosofia: «Abbiamo lottato e anche meritato di vincere dopo lo 01. Sarebbe stato bello commentare un successo e il 1 dal Lecce. Ma sentirsi per forza di cose primi è una debolezza. Bisogna essere in cima all’ultima curva e sono sicuro che ci arriveremo. Abbiamo lottato, giocando con il cuore, abbiamo sbagliato qualcosa, ma siamo vivi e non vedo flessioni di rendimento e di gioco». Lucarelli poi accusa l’operato degli arbitri: «Ci mancano 56 punti per decisioni da rivedere. Non può andare avanti così perché siamo il Catania, mi sembra davvero una storia che si ripete e non l’accetto». AVANTI,MARCHESE Nel dopogara ha parlato Giovanni Marchese, difensore ed elemento tra i più esperti del Catania: «Il Matera ci ha messi in difficoltà al di là dei torti arbitrali, ha spesso rimontato le partite, qui se l’è giocata a viso aperto e ha anche cercato di vincere». Sulla contestazione dei tifosi, il difensore si è espresso così: «Il pubblico ha ripreso energicamente alcuni giocatori (Ripa in testa, ndc)maCatania ti dà tanto e quando contesta la nostra risposta è il lavoro. Dobbiamo pensare a giocare gara dopo gara, il pubblico sarà sempre il nostro dodicesimo uomo in campo e ci sosterrà comunque».

Auteri è soddisfatto «Bel gioco e risultato»(La Gazzetta dello Sport)

“Il Matera dei giovani, il Matera con i cerotti ha rischiato di violare il Massimino e l’1-1 accontenta Auteri: «Ho visto bene il Catania, specie nella ripresa, ha tenuto bene il campo e ha dato tutto. Noi abbiamo cercato di vincere nonostante le numerose assenze, ho cercato come sempre di far prevalere il nostro possesso di palla e la velocità negli ultimi metri».