STAMPA- Lucarelli esulta, Rizzo fa mea culpa

fonte: messinasportiva.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, che reazione «Bene, avevo chiesto una vittoria così!» (La Gazzetta dello Sport)

“Lucarelli: «Dopo la prova di Caserta mi ero arrabbiato, ma ora restiamo umili. L’espulsione?Sono stato offeso ed ho risposto»

“F elicità rossazzurra. Il Catania festeggia un successo pesante, ma per primo il tecnico Lucarelli vuole allontanare i facili entusiasmi dopo una vittoria importante come quella col Lecce. VOLIAMO BASSI Lucarelli a fine partita fa il pompiere: «Non esageriamo con questa gioia». E spiega subito l’espulsione: «Mi hanno cacciato perché in una situazione di confusione ha pescato il primo che passavo. Sono stato offeso dai calciatori avversari, ho risposto per le rime e sono andato fuori. Non capisco perché, offeso, non posso rispondere. Non si può privare in una partita così importante un allenatore che sta al fianco della propria squadra». Sulla partita, il tecnico, che è un ex di turno, ha puntualizzato: «Le difficoltà fanno parte dello sport, giochiamo e vinciamo se restiamo sereni e con le ali basse. Dopo Caserta avevo attaccato la squadra per far sì di reagire. Adesso andiamo a Francavilla perimporre anche in trasferta il nostro gioco. Il successo col Lecce ci gratifica, è un passo in avanti, ma restiamo co i piedi per terra perché il campionato è appena cominciato».

Lecce, cosìfa male «Squadra in tilt» (La Gazzetta dello Sport)

“Rizzo analizza il tonfo di Catania «Sotto di due reti ci siamo disuniti Ora ripartiamo»

“N on c’è nessuna voglia di sminuire. Il tecnico del Lecce Rizzo, dopo il 3-0 beccato a Catania, non ha difficoltà a riconoscere i meriti dei rossazzurri e le difficoltà della sua squadra. ASSENZE Privo di Di Piazza, l’ex di turno, e di Costa Ferreira, il Lecce ha stentato in zona conclusione nonostante i tentativi di Torromino e di Caturano: «Abbiamo provato a restare in gara fino al raddoppio avversario – ha ammesso Rizzo –, anche sullo 0-0 abbiamo sfiorato il gol in più di un’occasione, ma sotto di due reti ci siamo disuniti completamente. Quando siamo sotto non può succedere che andiamo in tilt, non ce lo possiamo permettere nemmeno contro una big del campionato come questo Catania. Considero i rossazzurri tra le favorite del girone insieme con il Trapani», assicura Rizzo.