STAMPA- Lutto per la morte di Nicola Fusco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Alfedena, scompare Nicola Fusco ex gloria di Roma e Catania (Teleaesse)

“All’età di 91 anni, è venuto a mancare Nicola Fusco, classe 1924. Oriundo alfedenese , da parte di madre, Maria Di Cristofaro, “la Rimessa”, militò nell’A.S. Roma per due stagioni, nel periodo in cui il campionato italiano di “serie A” fu sospeso a causa della seconda guerra mondiale. Il sito ufficiale della società ne riporta la notizia in prima pagina

Lutto per il Catania, è morto Nicola Fusco (Calcio News 24)

“Lutto per il calcio italiano, in particolare per ilCatania, che ha scritto in una nota tutto il proprio cordoglio per la scomparsa di Nicola Fusco, nato a Roma il 13 agosto 1924. Fusco fu alfiere della prima promozione in A dei siciliani e fu capitano nell’annata 1954. In rossazzurro Nicola Fusco giocò dal 1948 al 1955 ben 222 partite, firmando 16 gol.