STAMPA – Maicon al posto di Peruzzi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per la fascia l’obiettivo è Maicon da Silva (CalcioNews24)

“Nel mirino degli etnei è ora finitoMaicon da Silva, esterno sinistro in forza alla Regginaappena retrocessa in Lega Pro dopo il deludente campionato concluso poche settimane fa. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il 21enne terzino brasiliano potrebbe passare in Sicilia durante la prossima finestra di calciomercato. Il Catania è alla ricerca di rinforzi: Maicon sarà il prossimo acquisto per la fascia sinistra?

Catania, piace il brasiliano Maicon da Silva per la fascia destra (TMW)

“Il Catania pianifica il mercato per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B, con l’obiettivo di tornare immediatamente nella massima divisione e ripetere la grande stagione in cadetteria come fatto dairivali del Palermo. Il rinforzo per la fascia destra potrebbe arrivare da Reggio Calabria: La Gazzetta dello Sport spiega infatti che gli etnei hanno messo nel mirino Maicon da Silva (21), terzino brasiliano reduce dalla retrocessione in Lega Pro con la Reggina. Dalla Calabria alla Sicilia, Maicon punta a conquistare la Serie A col Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Maicon al posto di Peruzzi"

Leave a comment