STAMPA- Malumore Andujar, pronto Polito

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si pensa al ritorno di Polito Si pensa al portiere napoletano se dovesse partire Andujar (TMW)

“Potrebbe tornare al Catania, Ciro Polito. Chiuso all’Atalanta da Consigli, il 35enne portiere napoletano secondo ‘Gazzetta.it’ potrebbe accasarsi nuovamente alle pendici dell’Etna in caso di partenza a gennaio di Andujar, quest’ultimo nei radar in particolare del Cagliari.

Catania, c’è aria pesante: malumore di Andujar (Corriere dello Sport)

“Il portiere argentino non ha gradito l’esclusione a favore di Frison: potrebbe cercarsi un’altra destinazione per non perdere il Mondiale

“Acque agitate in casa Catania. Per l’ultimo posto in classifica, per la brutta sconfitta di Roma, con la squadra che ha ceduto di schianto, e per i malumori di Mariano Andujar. Il portiere argentino non ha preso bene la decisione di De Canio di far giocare il dodicesimo Frison, autore di buone parate ma colpevole sul gol di Destro. Il sudamericano, da cinque anni in Sicilia, 13 presenze quest’anno, non vuole perdere il Mondiale: potrebbe cercare in Argentina una nuova sistemazione.


Be the first to comment on "STAMPA- Malumore Andujar, pronto Polito"

Leave a comment