STAMPA- Maniero-CT, il Pescara fa marcia indietro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Repetto: “Maniero non si muove assolutamente” (TMW)

“Occhio prima di dare per fatte operazioni che sono avviate e non concluse. Per esempio, quella relativa a Riccardo Maniero, attaccante del Pescara, contratto in scadenza. Il Catania è in pressing, ma non ha ancora definito, pur avendo probabilmente offerto un ingaggio importante all’attaccante. Registriamo in esclusiva per il sito di Alfredo Pedullà le dichiarazioni di Giorgio Repetto, direttore sportivo del club abruzzese: “Maniero non si muove da Pescara. Gli abbiamo offerto un rinnovo a cifre importanti, spetterà a lui decidere se accettare oppure no. Ma abbiamo deciso, e gli abbiamo già comunicato, che non siamo intenzionati a cederlo in questa sessione di mercato. Anche a costo di perderlo a parametro zero. Per noi è un patrimonio importante, Maniero resta con noi”. Una scelta definitiva? “Assolutamente sì”

Repetto: «Maniero non si muove da Pescara» (Calcionews 24)

“Colpo di scena sulla trattativa che doveva portare l’attaccante del Pescara Riccardo Maniero al Catania. Il direttore sportivo del sodalizio abruzzese commenta cosi ai nostri microfoni: «Maniero non si muove dal Pescara. L’ho ripetuto mille volte: il Pescara non vende. Abbiamo avuto offerte dalla serie A per i nostri gioelli ma resistiamo, vogliamo fare ancora meglio nel girone di ritorno. Noi siamo in contatto con Riccardo da tempo, abbiamo offerto tanto per lui. Un’offerta che riteniamo importante e che speriamo possa essere accettata. Rimarrà con noi almeno fino a giugno, non vogliamo toccare nulla nel nostro organico».