STAMPA- Maniero diviso tra Salernitana e Avellino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Salernitana ad un passo da Maniero (Ottopagine)

“La Salernitana è vicinissima ad ingaggiare l’attaccante napoletano Riccardo Maniero. 28 anni il bomber è stato rilevato lo scorso gennaio dal Pescara dal Catania. Le vicende giudiziarieche hanno travolto i vertici del club etneo potrebbero agevolare una trattativa a cui gli uomini di Lotito stanno lavorando in gran segreto da giorni. A Catania Maniero ha fatto sei gol in 20 partite da gennaio 2015. Precedentemente a Pescara 12 gol in 15 partite. Due anni fa, nella stagione 2013-2014 36 presenze e 13 gol sempre con la maglia del Pescara.

Salernitana su Maniero dopo il caos Catania (corriere dello Sport)

“ Il caos scoppiato a Catania rende il mercato bollente. Perché c’è la concreta possibilità che la società venga retrocessa (non si sa ancora in quale categoria). Si stanno accelerando delle operazioni in uscita. Quella più importante riguarda la Salernitana che si è mossa per il cartellino di Maniero, attaccante arrivato in Sicilia a gennaio dal Pescara. La punta potrebbe cambiare di nuovo maglia e indossare quella granata.