STAMPA – Mantovani al posto di Cherubin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

“Per tornare a oggi l’influenzato Stojanovic non si è allenato così come l’acciaccato Christodoulopoulos (soffre per i postumi di una contusione al ginocchio destro subita domenica), che dovrebbe però tornare in gruppo già domani e non preoccupa lo staff medico rossoblù. In un campo secondario si è poi rivisto anche il fantasma di Diego Perez, che ha ricominciato a corricchiare ma non sembra in grado di smaltire prima della fine della stagione sia i suoi guai muscolari che i problemi psicologici. Moscardelli, invece, è rientrato in gruppo. Nella partitella in famiglia Ballardini ha schierato due 3-5-1-1 integrati da diversi Primavera. Rispetto all’11 che ha lasciato 2 punti a Marassi con il Genoa dovrebbe cambiare solo un uomo con l’ingresso di Mantovani in difesa al posto dello squalificato Cherubin.

MANTOVANI VICE CHERUBIN (La Gazzetta dello Sport)

“Intanto Guaraldi confida nella Fiorentina in vista del posticipo di domani con il Sassuolo e non polemizza per l’arrendevolezza della difesa romanista a Catania. E domenica Ballardini dovrà fare i conti con la squalifica di Cherubin, che dovrebbe essere sostituito da Mantovani anche se il difensore torinese è finito da tempo nel dimenticatoio. Sembra comunque meno probabile l’inserimento di Sørensen alla destra di Natali con Antonsson spostato sul centro-sinistra.


Be the first to comment on "STAMPA – Mantovani al posto di Cherubin"

Leave a comment