STAMPA: “Manuzzi inagibile. Oggi il rinvio”

Redazione

CESENA – Tratti dai due maggiori quotidiani romagnoli, gli estratti inerenti le condizioni del Manuzzi in prospettiva del recupero Cesena – Catania fissato per mercoledì 15 Febbraio alle ore 18.30.

Cesena – Catania: oggi arriverà il rinvio bis (Il Corriere di Romagna)

La squadra parte in mattinata per il ritiro di Desenzano del Garda”

Manuzzi chiuso per neve anche ieri, così a partire dalle 18 il Cesena ha sostenuto una seduta al coperto di circa un’ora […] Questa mattina la squadra partirà per Desenzano del Garda, dove verrà preparata la sfida contro il Milan dato che sembra certo un secondo rinvio di Cesena -Catania: l’ufficialità arriverà in giornata. Questa mattina al Manuzzi si svolgerà la riunione del GOS. Il Cesena calcio sarà rappresentato da Gianluca Campana in una riunione che comprenderà esponenti di Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e responsabili sanitari. Verranno verificati i parametri di sicurezza del Manuzzi e delle vie a ridosso dello stadio dopo le abbondanti nevicate di questi ultimi giorni. Appare scontato il rinvio del match di recupero, inizialmente fissato per mercoledì prossimo. La data più probabile, a questo punto, è quella di mercoledì 7 marzo.

Il termometro e la classifica hanno toccato il punto più basso (La Voce di Romagna)

“Dopo il blitz del Novara a San Siro i bianconeri sono ultimi. Per sfuggire al maltempo la squadra si è allenata nel ritiro di Desenzano sul Garda”.

“La partita di mercoledì col Catania dovrebbe slittare al 7 Marzo. Giusto prima del Siena.

“Visto che però, al 99% la sfida col Catania fissata per mercoledì sera al “Manuzzi” sarà nuovamente rinviata, il Cesena resterà a Desenzano fino a giovedì o venerdì. Sì, manca ancora l’ufficialità ma causa il maltempo che sta flagellando in queste ore tutta la zona, sarà nuovamente posticipata a data da destinarsi. La ratifica del rinvio arriverà oggi in tarda mattinata, dopo che il famigerato GOS si sarà riunito a Cesena per valutare se in città esistono o meno le condizioni affinché si possa giocare una partita di calcio. Esito scontato, dicevamo. Sia perché tutta Cesena è ancora sommersa dalla neve, sia perché il sindaco Paolo Lucchi ha già fatto sapere al prefetto di Folrì-Cesena che, di fronte al protrarsi dell’emergenza meteo, la comunità cesenate, in questo momento, ha ben altre priorità che pulire uno stadio e le sue pertinenze”.

Be the first to comment on "STAMPA: “Manuzzi inagibile. Oggi il rinvio”"

Leave a comment