STAMPA – Maran non cambia, dubbio a sinistra

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Lazio, probabili formazioni: Castro scalpita, Rinaudo inamovibile (Catania Today)

incere per continuare a sperare. E’ lo spirito che trapela da Torre del Grifo in vista del match di domenica, ore 12.30, contro la Lazio. Dopo i passi in avanti dimostrati dalla squadra etnea sul piano del gioco, serve ora il bottino pieno e la prima vittoria nella nuova gestione Maran. Chi può fare la differenza? Sicuramente il pubblico di casa, dodicesimo uomo in campo nelle occasioni che contano per i rossazzurri. L’avversario, la Lazio, vive un momento di salute e fiducia, ritrovata soprattutto grazie alla cura Reja. Partita difficile dunque sulla carta, ma gli uomini di Maran affronteranno la gara senza alcun timore reverenziale. Si prospetta uno scontro alla pari, ma anche una gara molto tattica. I punti di forza? Per il Catania la linea mediana: collaudata ormai la coppia Lodi-Rinaudo, mentre Izco è tornato ad essere incisivo come nelle passate stagioni. Per i biancocelesti invece il reparto arretrato sembra fornire garanzie: determinante il rilancio di Biava e Dias, pedine fondamentali della compagine laziale.

Maran non cambia (La Sicilia Web)

“Si va verso la conferma in blocco del 4-3-3 proposto a Parma. Rolin in ballottaggio con Alvarez e Biraghi. Reti di Boateng, Bergessio, Castro e Spolli nella sfida in famiglia –

“Boateng, Bergessio, Castro e Spolli in gol nella sfida in famiglia che ha concluso il penultimo allenamento settimanale del Catania prima della sfida di domenica al Massimino contro la Lazio. Si va verso il forfait di Frison, Almiron e Leto, per il resto tutti disponibili. Maran potrebbe confermare in blocco il 4-3-3 proposto a Parma con Peruzzi, Bellusci, Spolli e Rolin in difesa, Izco, Lodi e Rinaudo a centrocampo, Barrientos, Bergessio e Castro in avanti. L’unico margine di incertezza continua a riguardare la maglia di laterale sinistro: Alvarez e Biraghi le alternative al favorito Rolin.


Be the first to comment on "STAMPA – Maran non cambia, dubbio a sinistra"

Leave a comment