STAMPA – Maran rinnova, contenti tutti!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maran-2015 (La Gazzetta dello Sport)

“CATANIA «Convinzione ed entusiasmo»: questi semplici concetti alla base dell’accordo che porta Maran a prolungare il contratto col Catania fino al 2015. Soddisfatto Pulvirenti: «Per la prima volta il progetto tecnico cresce sviluppandosi nell’arco di 3 stagioni: un segnale importante per tutti». Gioia Maran Sul sito del Catania la gioia di Maran: «Ho voluto rinsaldare il legame col Catania perché mi sono trovato splendidamente sotto ogni aspetto. Il rinnovo è la proiezione naturale della qualità del lavoro e di un progetto che invoglia a continuare. La A con questi colori è una realtà splendida: ho esordito in questa categoria grazie al Catania e abbiamo già raccolto tutti assieme risultati importanti. È stato piacevole ascoltare il canto delle sirene, alcune ammalianti, ed essere gratificati dagli apprezzamenti ma sono felice di rimanere qui. Per me Catania rappresenta ciò che desidero e l’entusiasmo rispetto al primo giorno è aumentato».

Maran sino al 2015 (La Sicilia Web)

“Rinnovato il contratto dell’allenatore rossazzurro e dell’intero staff tecnico. Il presidente Pulvirenti: “Premiato un lavoro di qualità”

“Maran sino al 2015. L’allenatore rossazzurro ha rinnovato il contratto (sarebbe scaduto nel 2014) che lo lega al Catania. Per lo staff tecnico è una promozione in blocco: insieme a quello di Maran è stato prolungato, con la medesima scadenza, il vincolo tra il club rossazzurro e l’allenatore in seconda Christian Maraner, il preparatore dei portieri Enzo Biato, il collaboratore tecnico Pino Irrera e il preparatore atletico Roberto De Bellis […] “Lavorare con il Catania – ha aggiunto Pulvirenti – è talmente bello, evidentemente, da convincere il nostro allenatore a correre il rischio di diventare negli anni un vero e proprio “terrone”. Scherzi a parte, anche la scelta di legarsi nel tempo ad una realtà geograficamente così distante da casa è indirettamente una bella legittimazione, per la nostra realtà, da parte di un professionista di valore”.

L’eccellente lavoro di Maran è stato premiato: è ufficiale, il tecnico rinnova fino al 2015 con il Catania (Goal.com)

“La società etnea ha annunciato il rinnovo del contratto del suo allenatore fino al 30 giugno del 2015.

“E’ arrivato in Serie A dopo una lunga gavetta, Rolando Maran però, in questa stagione al Catania, ha assolutamente confermato tutte le sue qualità facendo della compagine etnea l’autentica rivelazione del torneo. Proprio il club siciliano ha voluto oggi premiare il suo allenatore, annunciando il prolungamento del suo contratto fino al 2015. Lo ha fatto attraverso le parole del presidente Pulvirenti apparse sul sito ufficiale del Catania: “Siamo lieti di comunicare il prolungamento del rapporto contrattuale con l’allenatore della prima squadra Rolando Maran, fino al 30 giugno 2015. Per la prima volta il progetto legato alla guida tecnica cresce sviluppandosi sull’arco temporale di tre stagioni: la continuità di una scelta che si rinnova serve a rafforzare la chiara idea iniziale ed è un segnale importante per tutti. La nostra proposta e la pronta adesione del mister rappresentano la miglior conferma di un lavoro di grande qualità condotto congiuntamente dalla struttura societaria e dallo staff tecnico. Operatività eccellente che ha consentito alla squadra di disputare una stagione straordinaria, divenuta una base di riferimento sulla quale costruire la prossima”.

Catania, Maran ha rinnovato fino al 2015 (La Gazzetta dello Sport)

In un momento di concentrazione massima per affrontare il finale di campionato e giocarsi un posto in Europa, arriva – ma era nell’aria – la notizia del rinnovo del contratto tra il Catania e l’allenatore Rolando Maran. Maran, che aveva un accordo a scadenza 2014, ha prolungato per un altro anno ancora, mettendo così a tacere la voci di un suo possibile passaggio al Napoli, qualora De Laurentiis dovesse rinunciare a Mazzarri. Il presidente Antonino Pulvirenti si è detto felice di far diventare sempre più terrone l’allenatore trentino, con cui c’è un rapporto limpido e di perfetta simbiosi. Confermati anche i componenti dello staff tecnico, dal vice Maraner al preparatore De Bellis, al collaboratore Irrera, fino al tecnico dei portieri, Biato. La squadra si è allenata a Torre del Grifo.In partitella hanno segnato Lodi e Doukara.

Maran sino al 2015 con il Catania (Blog Sicilia)

“Rolando Maran prolunga di un anno il contratto che lo lega al Catania. L’allenatore rossazzurro resterà sulla panchina etnea sino al 2015. Confermato in blocco l’intero staff tecnico: insieme a quello di Maran è stato prolungato, con la medesima scadenza, il vincolo tra il club di Nino Pulvirenti e l’allenatore in seconda Christian Maraner, il preparatore dei portieri Enzo Biato, il collaboratore tecnico Pino Irrera e il preparatore atletico Roberto De Bellis. ”Per la prima volta – ha detto il presidente Pulvirenti in una nota ufficiale – il progetto legato alla guida tecnica cresce sviluppandosi sull’arco temporale di tre stagioni: la continuità di una scelta che si rinnova serve a rafforzare la chiara idea iniziale ed è un segnale importante per tutti. La nostra proposta e la pronta adesione del mister rappresentano la miglior conferma di un lavoro di grande qualità condotto congiuntamente dalla struttura societaria e dallo staff tecnico. Operatività eccellente che ha consentito alla squadra di disputare una stagione straordinaria, divenuta una base di riferimento sulla quale costruire la prossima. Grazie alla condivisione del programma, con questo accordo ci siamo garantiti il vantaggio di avere definito nei dettagli l’organizzazione del lavoro per le stagioni 2013/14 e 2014/15″.

MARAN PROLUNGA FINO AL 2015 (Sport Mediaset)

Il presidente Pulvirenti annuncia la firma del rinnovo: “Un segnale importante per tutti: lavoro eccellente”

“Affare fatto. Rolando Maran ha prolungato il suo contratto con il Catania fino al 30 giugno 2015, e con lui tutto lo staff tecnico. Un attestato di stima da parte della società etnea nei confronti dell’allenatore trentino, dopo gli eccellenti risultati conseguiti dall’estate fino ad oggi: ottavo posto in classifica con 45 punti, a sole due lunghezze dalla quinta piazza, l’ultima valida per l’accesso in Europa. “Per la prima volta – spiega il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti – il progetto legato alla guida tecnica cresce sviluppandosi sull’arco temporale di tre stagioni: la continuità di una scelta che si rinnova serve a rafforzare la chiara idea iniziale ed è un segnale importante per tutti. La nostra proposta e la pronta adesione del mister – aggiunge – rappresentano la miglior conferma di un lavoro di grande qualità condotto dalla struttura societaria e dallo staff tecnico”.

Catania – Maran rinnova fino al 2015 (Tuttonews)

“Uno degli allenatori più interessanti di questa stagione è senza dubbio Rolando Maran, tecnico del Catania che sta raggiungendo grandissimi risultati con il club siciliano. Nella giornata di oggi, il contratto di Maran è stato rinnovato: l’allenatore si lega al Catania fino al 2015, segno che il club crede molto in lui.

Maran rinnova fino al 2015 Pulvirenti: “Tecnico di valore” (Live Sicilia)

“E’ uno degli allenatori più corteggiati della Serie A: oggi, per Rolando Maran è arrivato il rinnovo con i colori rossoazzurri. L’annuncio è arrivato direttamente dal patron Nino Pulvirenti. Le parole del presidente e quelle del mister etneo.

” L’annuncio del Presidente è giunto direttamente dal sito ufficiale del Calcio Catania: “Siamo lieti di comunicare il prolungamento del rapporto contrattuale con l’allenatore della prima squadra Rolando Maran, fino al 30 giugno 2015. Per la prima volta il progetto legato alla guida tecnica cresce sviluppandosi sull’arco temporale di tre stagioni: la continuità di una scelta che si rinnova serve a rafforzare la chiara idea iniziale ed è un segnale importante per tutti. La nostra proposta e la pronta adesione del mister rappresentano la miglior conferma di un lavoro di grande qualità condotto congiuntamente dalla struttura societaria e dallo staff tecnico. Operatività eccellente che ha consentito alla squadra di disputare una stagione straordinaria, divenuta una base di riferimento sulla quale costruire la prossima”.

Catania: Maran prolunga fino al 2015 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il patron Pulvirenti, conferma di un lavoro di grande qualita’

“Il Catania e Rolando Maran prolungano di un anno il loro rapporto: il tecnico ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2015. Con lui ha firmato anche tutto lo staff tecnico. ”Per la prima volta – spiega il presidente del Catania Antonino Pulvirenti – il progetto legato alla guida tecnica si sviluppa sull’arco di tre stagioni. La nostra proposta e la pronta adesione del mister rappresentano la miglior conferma di un lavoro di gran qualita”’. ”Resto qui, felice”, commenta a sua volta Maran.

Catania, Maran rinnova fino al 2015 (Sport Live)

L’allenatore Rolando Maran ha rinnovato il suo contratto con il Catania fino al 2015.

“Rolando Maran sarà l’allenatore del Catania per altre due stagioni: l’ex tecnico del Varese ha infatti rinnovato il proprio contratto con il club rossoazzurro fino al 2015, allungando di un anno il suo rapporto di lavoro. Sono quindi arrivati i fatti dopo le parole di pochi giorni fa di Sergio Gasparin: l’AD della squadra siciliana aveva infatti blindato il proprio mister dicendo che non si sarebbe mosso dalla panchina del Massimino, parlando di un progetto pluriennale costruito intorno all’allenatore nato a Rovereto.

Il Catania e Maran ancora insieme: prolungato il contratto fino al 2015 (Il Corriere del Mezzogiorno)

Il presidente Pulvirenti: «Conferma del lavoro di qualità»

“Il Catania e Rolando Maran prolungano di un anno il loro rapporto: il tecnico ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2015. Con lui ha firmato anche tutto lo staff tecnico degli etnei. «Per la prima volta – spiega il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti – il progetto legato alla guida tecnica cresce sviluppandosi sull’arco temporale di tre stagioni: la continuità di una scelta che si rinnova serve a rafforzare la chiara idea iniziale ed è un segnale importante per tutti».


Be the first to comment on "STAMPA – Maran rinnova, contenti tutti!"

Leave a comment