STAMPA – Maran scricchiola? Leto pure..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Questi 5 scricchiolano (La Gazzetta dello Sport)

“Panchine roventi PioliDiFrancesco è derby sentenza

Bologna e Sassuolo pronti al cambio Rossi, Sannino e Maran: fiato sospeso

“Qui Catania Maran non si sente a rischio, a suo dire ha la fiducia della società. Non solo: il rientro di alcuni elementi chiave scaccia lo spettro dell’allontanamento, che potrebbe materializzarsi solo in caso di k.o. con Cagliari e Sassuolo.

Calciomercato Fiorentina tra rinnovi e colpi a sorpresa: Leto è ad un passo (Goal.com)

“E’ sempre calciomercato per la Fiorentina. Il club viola, per gennaio, sembra avere già bloccato Sebastian Leto, jolly offensivo del Catania. L’argentino piace molto ai gigliati, intenzionati a regalarlo a Montella per aumentare il ventaglio di opzioni dalla trequarti in su. Prima, però, dovranno essere verificate con attenzione le sue condizioni fisiche. L’affare, secondo il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe comunque in dirittura d’arrivo. Sempre in tema di volti nuovi, ma per la prossima estate, resta vigile l’attenzione della dirigenza sul fronte Jorginho, per il quale si prospetta un duello con la Juventus, altra grande estimatrice del centrocampista del Verona.


Be the first to comment on "STAMPA – Maran scricchiola? Leto pure.."

Leave a comment