STAMPA – Maran soddisfatto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maran è soddisfatto: “Squadra a buoni ritmi” (Live Sicilia)

“Il mister etneo: “Disputeremo anche test più impegnativi, in crescendo, avvicinandoci sempre più all’inizio del campionato”.

“Rolando Maran e’ abbastanza soddisfatto al termine della prima amichevole stagionale anche se disputata contro un avversario ben inferiore sul piano tecnico. Il Megara Augusta, infatti, ha potuto opporre ben poca resistenza di fronte alla voglia di mettersi in evidenza dei rossazzurri e, in particolare, degli attaccanti. “Abbiamo fatto 25 gol – ha sottolineato l’allenatore etneo – e non è mancato lo spettacolo. Siamo reduci da un periodo in cui la squadra ha sostenuto doppie sedute d’allenamento con tanto dispendio fisico. Abbiamo palesato voglia di fare bene da parte di tutti sciorinando pregevoli giocate”. – Leto ha disputato un’ottima partita! “Si, i nuovi arrivati sono di ottimi calciatori. Tutti si sono resi protagonisti di ottime giocate”. – L’ha soddisfatta il modulo 4-2-3-1 con Almiron vertice alto? “Si, già abbiamo provato un po’ di schemi ma in definitiva non escludo l’ipotesi di cambiare tanto durante la partita. Siamo partiti con il vertice alto ma ciò non preclude altre soluzioni”. – Che impressione ha ricavato dalla performance dell’ultimo arrivato, Tachtsidis? “L’ex romanista ha già dimostrato personalità l’anno scorso alla Roma e mi aspetto che si metta a disposizione della squadra. Di sicuro ha grande voglia di cominciare”.

Catania Calcio, Maran soddisfatto dell’amichevole contro il Megara Augusta (Lavika)

““Dal punto di vista tecnico, il test non ci dà grandi indicazioni. Ho visto pregevoli giocate e sono contento di questo. C’era tanta voglia di riprendere a giocare e possiamo essere fiduciosi nel proseguimento del ritiro. Abbiamo fatto fatica divertendoci”


Be the first to comment on "STAMPA – Maran soddisfatto"

Leave a comment