STAMPA – Maran soddisfatto, ma la difesa..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maran: “Sorprese in arrivo? La societa’…” (calciomercato.it)

L’allenatore rossazzurro ha parlato di eventuali nuovi acquisti in casa siciliana

“Rolando Maran, allenatore del Catania, ha parlato di calciomercato ai microfoni di ‘Sky’: “Sorprese in arrivo? Era solo una battuta del presidente. A Lodi e Gomez auguro tutto il meglio per il loro futuro, ma noi li abbiamo rimpiazzati adeguatamente. La società si è mossa bene sul mercato”.

«Coraggio e reazione Ora lavorerò sulla difesa» (La Gazzetta dello Sport)

Maran si gode il 32 in rimonta «Ci aspettavamo delle difficoltà»

“Rolando Maran commenta una partita estiva con molti gol alla sua maniera: «Aspettavamo di vivere momenti di difficoltà. Il 32 finale, dopo che il Catania era sotto 21, ci dà fiducia e mi dà il segnale di come questa squadra anche in occasioni d’agosto non ci sta a perdere e reagisce con voglia, con coraggio. La difesa? Era la prima vera prova, lavoreremo su alcuni meccanismi. L’importante è non allungarsi ».


Be the first to comment on "STAMPA – Maran soddisfatto, ma la difesa.."

Leave a comment