STAMPA- Maran vuole anche Marchese

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo, si lavora per Marchese (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino del Genoa potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Zukanovic: va però decisa la modalità di passaggio in gialloblù

“Il Chievo lavora al post Zukanovic. Per la corsia mancina della difesa il preferito della dirigenza gialloblù è Giovanni Marchese. Il terzino è in uscita dal Genoa e fra le parti i contatti procedono positivamente. L’ex Catania è legato al club di Preziosi sino al 2017: da decidere dunque la formula del trasferimento alla corte di Maran, se in prestito o a titolo definitivo. Per l’attacco la società del presidente Campedelli è interessata ad Emanuele Calaiò, in scadenza con il Catania nel 2016. Alternativa Diego Falcinelli, rientrato al Sassuolo dal prestito in Serie B al Perugia.