STAMPA – Marcelinho in prova al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, in prova Marcelinho: può essere tesserato a giugno (TMW)

“Secondo quanto raccolto da ‘Sky’, il centrocampista brasiliano classe ’87 Marcelo Leite Pereira effettuerà un provino di dieci giorni col Catania a partire da domani. Il calciatore è attualmente svincolato dopo l’avventura al Baniyas e potrebbe essere tesserato in estate qualora dovesse superare questo test. Impossibile tesserarlo da subito: Marcelinho è extracomunitario.

Catania, è in arrivo Marcelinho (Calcio News 24)

“Il calciomercato è chiuso ma le squadre possono mettere sotto contratto i giocatori svincolati. E il Catania vuole provare ad approfittare proprio del mercato dei giocatori senza contratto provando a ingaggiare Marcelo Leite Pereira, per tutti Marcelinho. I rossoazzurri hanno perso proprio oggi per infortunio Lucas Castro (ne avrà per un mese) ma questo, possibile, nuovo acquisto non è visto nell’ottica di una sostituzione immediata dell’argentino.

Torino, sorpasso per Marcelinho (Calciomercato.it)

Un club italiano supera i granata nella corsa al brasiliano dello Skoda Xanthi

“Un club italiano ha sorpassato il Torino nella corsa a Marcelinho Leite: lo rivela ‘Sky Sport’. Secondo l’emittente satellitare, ora il brasiliano di proprietà dello Skoda Xanthi sarebbe molto vicino al Catania.

Calciomercato Catania, gli etnei pensano al futuro: in prova il brasiliano Marcelinho (Goal.com)

“Il Catania, penultimo in classifica, sta già pensando al futuro: arriva in prova il centrocampista brasiliano Marcelinho, classe 1987, che potrà essere tesserato l’anno prossimo. Il Catania fra presente, che vede la squadra di Maran impegnata nella difficile lotta per non retrocedere in Serie B, e futuro, che significa innanzi tutto calciomercato. Secondo quanto riferisce infatti ‘Sky Sport’, nelle prossime ore è atteso nel capoluogo siciliano Marcelo Leite Ribeiro, in arte Marcelinho. Il centrocampista brasiliano, classe 1987, resterà in prova con la squadra rossoazzurra per 10 giorni, dopo di che sarà presa una decisione. Benché sia al momento uno svincolato, Marcelinho, avendo già indossato in questa stagione le maglie di due squadre, ossia dello Skoda Xanthi in Grecia e del Baniyas negli Emirati Arabi, non può essere tesserato in questa stagione.


Be the first to comment on "STAMPA – Marcelinho in prova al Catania"

Leave a comment