STAMPA – Marchese, Almiron e.. l’Inter in crisi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Pulvirenti-Marchese: pace e rinnovo? (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti riapre il caso Marchese. per l’atteso lieto fine. Questa volta i risvolti sembrano infatti più che positivi per la società e per il giocatore. Il presidente rossazzurro, nel dopogara tra complimenti per la vittoria sul Bologna e prospettive europee, è tornato sulla situazione contrattuale di Marchese, a scadenza con i rossazzurri: “Vediamo che cosa accade il 30 giugno, io lo so che cosa si verificherà ma non lo dico”. Insomma, società e atleta sembrano ora più vicini. “Marchese ha giocato una grande partita, da professionista vero”, ha confermato Pulvirenti. E il giocatore, senza ancora sapere il contenuto della dichiarazioni del numero uno rossazzurro: “Devo pubblicamente ringraziare il presidente, è stata una vittoria che conferma quanto grande sia questa squadra”.

Non è finita a Firenze, l’Inter non è mai nata (Il Corriere della Sera)

“Non è la Juve a essere perfetta, sono gli altri che non riescono ad avere una loro vera qualità

“Questo mi sembra il punto. Si gioca aspettando che torni il passato. Di vero, di suo, l’Inter sta mettendo veramente poco. Stramaccioni è un buon tecnico confuso dalla sorpresa di non fare miracoli. Per questo cambia continuamente cercando l’ago nel vecchio pagliaio delle sue certezze. Solo che l’ago è come la squadra, non c’è, non può esserci, mancano gli ingredienti. Molti giocatori sono costruiti dalla stampa, giocassero nel Catania non ne parlerebbe nessuno. Altri sono chiaramente sopravvalutati.

«Almiron, un grave infortunio» Infatti segna (La Gazzetta dello Sport)

“Riccardo Trevisani (Catania-Bologna, diretta gol, Sky) «Almiron sembra essersi fatto malissimo al ginocchio, il tipo di mossa che ha fatto con la gamba è proprio molto simile a quella di Milito giovedì. Rischio serio anche per lui. Infortunio molto grave». Tanto è vero che torna in campo e dopo dieci minuti segna il gol partita del Catania


Be the first to comment on "STAMPA – Marchese, Almiron e.. l’Inter in crisi"

Leave a comment