STAMPA – Marchese e Lodi, restate od andate?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ecco tutti i possibili eredi di Marchese (Calciomercato.it)

Piace il peruviano Alexi Gomez, ma si seguono anche Rubin, Mesbah e Grillo

“Il Catania, per il dopo Marchese, guarda in Perù. Nel mirino c’è Alexi Gomez ma – secondo il ‘Corriere dello Sport’ – non sono da trascurare le alternative Rubin, Mesbah e Grillo.

Marchese: «Io via? Chi l’ha detto?» In uscita Maxi Lopez, Gomez e Spolli (Il Corriere del Mezzogiorno)

Spiraglio per la permanenza dell’esterno sinistro. Richieste importanti per i tre argentini.

“Dopo la rivoluzione societaria che ha portato l’argentino Pablo Cosentino alla vicepresidenza del Catania, con delega al calciomercato, l’estate del Catania entra nel vivo. A scuoterla subito ci ha pensato Giovanni Marchese, siciliano doc e beniamino del pubblico dello stadio Massimino. L’ADDIO? – L’esterno sinistro del Catania, dopo aver ricevuto il premio dell’Ussi per il suo 2012, non ha ufficializzato il suo addio. «Siete già sicuri che andrò via? Non ho ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con il Catania. In ogni caso devo ringraziare società e compagni per quello che hanno fatto per me…». Dichiarazione sibillina, ma che lascia qualche piccolo margine, anche se l’interesse del Genoa su Marchese è fortissimo, da mesi. Se a gennaio l’organico è rimasto inalterato, rendendo possibili risultati storici per gli etnei di Maran, nelle prossime settimane qualche pezzo andrà via.

Lodi in pole, ma potrebbe restare al Catania (Calcioline)

“A tal proposito, oltre ad ingaggiare dei validi esterni, l’Inter ha la necessità di acquistare un buon regista. Oltre a Fernando del Porto, il club di Corso Vittorio Emanuele è sulle tracce di Francesco Lodi, artefice di un’ottima stagione nel Catania di Rolando Maran. Il mediano campano piace anche a Milan, Fiorentina e Juventus, pronte a darsi battaglia per il suo acquisto. Ma nonostante la folta schiera di ammiratori, Lodi potrebbe restare in Sicilia. Difatti, per la sua cessione, il presidente degli etnei Antonino Pulvirenti accetta un’offerta non inferiore ai 10 milioni di euro, una cifra, questa, che fa desistere le pretendenti.


Be the first to comment on "STAMPA – Marchese e Lodi, restate od andate?"

Leave a comment