STAMPA- Marcolin deve vincere per sopravvivere

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ultima spiaggia per Marcolin: con l’Avellino serve la vittoria
(Extra Quotidiano)

“La parola d’ordine in casa Catania è vincere! La sfida in programma domani al “Massimino” tra i rossazzurri e l’Avellinovedrà di fronte due squadre che stanno vivendo un brutto momento con i siciliani in piena zona retrocessione e la squadra campana che invece è reduce da due k.o. di fila.
Come detto, agli etnei serve la vittoria. Dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana a Chiavari contro la Virtus Entella, la situazione di classifica è ulteriormente peggiorata per la squadra di Marcolin sempre più a rischio esonero. Il Catania si trova ora in terzultima posizione e non centra il successo da quasi due mesi, dal lontano 31 gennaio quando arrivò la vittoria sul Perugia per 2-0
Discorso leggermente diverso per l’Avellino che nelle ultime gare ha perso punti pesanti in ottica play off e promozione: soltanto quattro punti nelle cinque gare giocate nell’ultimo mese che hanno fatto perdere agli irpini qualche posizione. I biancoverdi restano comunque in corsa dato che la seconda posizione, occupata momentaneamente dal Bologna, dista soltanto quattro lunghezze.

Dario Marcolin a rischio esonero
(Serie B News)

“La sfida tra Catania e Avellino, in programma domani alle ore 15.00 al Massimino, potrebbe essere decisiva per il tecnico etneo Dario Marcolin che in caso di mancata vittoria potrebbe rischiare l’esonero da parte del PresidentePulvirenti. […]tutti all’interno del gruppo rossoazzurro sono consci del fatto che i tifosi non accetterebbero un altro passo falso e anche se l’avversario, l’Avellino, è di livello. Il Catania e Marcolin, dunque sono chiamati ad una grandissima prestazione.