STAMPA- Marcolin ha chiesto Ardemagni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Città della Spezia

E se per Gagliardini e Ardemagni la storia in bianco sembra finire qui (per il secondo la pista Catania è un’ovvia conseguenza dopo l’arrivo del suo ex allenatore a Modena Marcolin), il discorso per Ebagua è molto più complesso e si scontra con i numeri del suo contratto, difficilmente sopportabili per una società italiana.

Marcolin vuole Ardemagni per il Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania ha ufficializzato il d.s. Delli Carri che, prima dei rinforzi, deve sfoltire e proprio con Corvino parla dello scambio tra Spolli e la coppia Pazienza­Troianiello (piace anche al Frosinone); in uscita da Catania anche Leto (Panathinaikos), Rolin (Boca) e Almiron; in entrata i difensori Belmonte dell’Udinese e Di Cesare del Brescia, mentre per l’attacco Marcolin ha chiesto Ardemagni, poco utilizzato allo Spezia e protagonista con il nuovo tecnico a Modena.