STAMPA- Marcolin-Mantova, quasi certezza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juric: «Addio Mantova, mi dispiace» (La Gazzetta di Mantova)

Il tecnico andrà al Crotone in serie B con un contratto biennale: «Intesa la settimana prossima ma non tornerò indietro»

“Con Juric lasceranno l’Acm il viceallenatore Alberto Corradi e il preparatore atletico Stjepan Ostojic, mentre il preparatore dei portieri Mirko Bellodi resterà in biancorosso (ma è in scadenza di contratto). A sostituire Juric, se la Sdl acquisirà la maggioranza del club di Viale Te, sarà quasi sicuramente Dario Marcolin, attuale tecnico del Catania. L’alternativa a Marcolin è Riccardo Maspero, ex Pavia.

Catania, via Marcolin e pure Calaiò potrebbe partire (Il giornale di Sicilia)

“Per il momento solo operazioni in uscita da Torre del Grifo. Daniele Delli Carri, ha risolto nei giorni scorsi, il suo rapporto con il club etneo. Arrivato a gennaio con mansioni di direttore sportivo, ha costruito la squadra che avrebbe dovuto compiere il miracolo di raggiungere i play-off. Così non è stato e Delli Carri (mai un’intervista, un’apparizione pubblica, se non il saluto ufficiale diramato dall’ufficio stampa), in silenzio come è arrivato se n’è andato. Anche Dario Marcolin andrà via. Nulla di ufficiale, ma si sta già lavorando per la risoluzione consensuale anche di questo rapporto di lavoro. Il tecnico ha mostrato limiti evidenti nella lettura di alcune partite e i cambiamenti in corso il più delle volte hanno finito con essere determinanti a favore degli avversari. Insomma: ha giocato male il jolly e dovrà cercare fiducia altrove, male che vada tornerà a Sky in giacca e cravatta.