STAMPA- Marcolin prepara il Catania anti-Trapani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Attacco contro difesa, il Catania si allena a Torre del Grifo (Nuovo Sud)

“Catania al lavoro per due ore, oggi, a Torre del Grifo. Nella prima parte della seduta, svolta interamente in palestra, consueta messa in azione, forza e trasformazione; in campo, successivamente, approfondimenti tattici nelle due fasi principali di gioco ed esercitazioni attacco contro difesa. Domani doppia seduta. Giovedi’ e venerdi’

Catania, allenamento con sedute in palestra ed esercitazioni tattiche (Serieb24)

“Dopo la ripresa degli allenamenti avvenuta ieri, il Catania prosegue il lavoro di preparazione al derbycontro il Trapani che si disputerà sabato al Massimino. Due intense ore di lavoro a Torre del Grifo, dove la squadra agli ordini di Marcolin ha prima svolto in palestra la consueta messa in azione e esercizi di potenziamento della forza muscolare, per poi passare agli allenamenti sul campo con approfondimenti tattici nelle due fasi di gioco ed esercitazioni attacco contro difesa.