STAMPA- Marcolin sarà addio? Spunta Colantuono

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per il prossimo anno c’è l’idea Colantuono: la situazione (TMW)

“Premessa: sulla panchina del Catania al momento siede Dario Marcolin e il suo lavoro merita la giusta considerazione. Pablo Cosentino non ha ancora preso una decisione su chi sarà l’allenatore del Catania nella prossima stagione, i prossimi saranno giorni di valutazione. E sarà valutato anche Marcolin. Ma un profilo che piace è quello di Stefano Colantuono. Colantuono, reduce dall’esperienza all’Atalanta è già stato al Catania qualche anno fa ed è uno dei nomi al vaglio della dirigenza rossoazzurra. Per puntare in alto e risalire in serie A, questa volta davvero…

SITUAZIONE ALLENATORE (La Gazzetta dello Sport)

“Ci sono più correnti di pensiero. Confermare Marcolin per dare continuità al lavoro impostato, tra mille difficoltà, dall’ex vice di Mihajlovic che ha lavorato con sapienza e con i tempi giusti sulla testa di un gruppo che sembrava alla deriva e aspettando il momento giusto per accelerare. C’è poi chi pensa di cambiare completamente guida. I tifosi vorrebbero che tornasse Beppe Sannino, che aveva legato molto con l’ambiente, che aveva vinto alcune partite nonostante i mille infortuni e una situazione di classifica precaria. Le sue dimissioni hanno anche causato una frattura tra sostenitori e società. Un muro che non è stato del tutto abbattuto nonostante la salvezza. Dopo ogni vittoria i cori contro il presidente Pulvirenti e l’ad Cosentino si rinnovano. Così come si rinnovano i silenzi di una dirigenza che a fine anno dovrà spiegare o comunque parlare. Altri nomi? Era spuntato Zeman, ma si valuta pure il ritorno di Colantuono.