STAMPA- Marilungo per l’attacco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Marilungo verso il prestito: Catania o B nel futuro (TMW)

In casa Atalanta c’è un attaccante di troppo. A rivelarlo è Tuttosport, secondo cui il principale indiziato a lasciare Bergamo risponde al nome di Guido Marilungo (24). Il centravanti ex Lecce e Sampdoria, archiviati i problemi al ginocchio della passata stagione, è tornato da alcuni mesi a disposizione ma ha raccolto diverse presenze in panchina. Sono appena sei le apparizioni nel campionato in corso per un totale di 137′ in campo: l’Atalanta è dunque disposta a prestare Marilungo a gennaio, il Catania o un ritorno in Serie B sono le ipotesi al momento più accreditate.

Atalanta: è Marilungo l’uomo del desiderio etneo (Corriere dello Sport)

“Se non troverà una soluzione adeguata in Serie A, potrebbe anche andare in prestito in Serie B, all’Avellino, a Lanciano o a Cesena

A Catania direbbero: «Vieni sotto ‘a Muntagna’». Guido Marilungo è uno degli attaccanti dell’Atalanta, nato a Montegranaro (in provincia di Fermo, nelle Marche) il 9 agosto 1989. L’Atalanta ha deciso di consentirgli di giocare con più continuità: se non troverà una soluzione adeguata in Serie A, potrebbe anche andare in prestito in Serie B, all’Avellino, a Lanciano o a Cesena. Guido Marilungo in questa stagione è stato convocato per diciassette volte tra i convocati. Non è mai partito titolare, entrando in corso d’opera sei volte. are, è entrato 6 volte ed è rimasto in panchina 11 volte. Due stagioni fa (marzo 2012) si fece male al ginocchio, tornò la passata stagione (novembre 2012) s’infortunò nuovamente al ginocchio destro. È tornato in campo il 17 agosto 2013 in Coppa Italia contro il Bari.

Catania, tentativo per Marilungo (Calciomercato.it)

Con l’ormai certa partenza di Maxi Lopez, i rossoazzurri pensano all’attaccante dell’Atalanta

“Via Maxi Lopez, dentro Marilungo: questa la strategia di mercato del Catania per gennaio. La partenza dell’attaccante argentino è ormai certa e gli etnei pensano al calciatore dell’Atalanta per sostituirlo. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’: sull’attaccante ci sono anche Chievo e Torino.


Be the first to comment on "STAMPA- Marilungo per l’attacco"

Leave a comment