STAMPA- Marino chiede tempo, si dimette presidente Vicenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vicenza, si dimette il presidente Cunico. Prolungamento a Marino (Il gazzettino)

“Tiziano Cunico non è più il presidente del Vicenza Calcio. Si è dimesso infatti oggi pomeriggio dalla massima carica societaria che ricopriva dal marzo del 2013. Una scelta dettata, almeno ufficialmente, dai suoi impegni lavorativi, come ha sottolineato in una nota di commiato nella quale augura al Lane ed alla sua “splendida” tifoseria di raggiungere quella promozione in serie A sfuggita a suo dire solo per la sorte avversa. In attesa di conoscere il nome del suo successore (Alfredo Pastorelli?), c’è stata la conferma dell’impegno della Vi.Fin ad affiancare Finalfa ed è stato compiuto un importante passo per trattenere l’allenatore Pasquale Marino, cui è stato offerto un prolungamento del contratto fino al 2018 unito alla volontà di non smembrare la squadra arrivata terza in campionato (nei giorni scorsi sono stati prolungati i contratti di Cinelli, D’Elia, Sbrissa e Vigorito). Domani la risposta del tecnico siculo, inseguito anche dal Catania.

Catania, Marino prende tempo: il Vicenza supera l’offerta (TMW)

“Secondo quanto riporta l’edizione siciliana della Gazzetta dello SportPasquale Marino a breve darà la propria risposta al Catania. Il tecnico, come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, incontrerà il Vicenza che è pronto ad offrirgli un contratto da 400mila euro a stagione, dunque superiore di 50mila euro alla proposta dei siciliani. Il club veneto, nonostante abbia pensato anche ad altri allenatori, vorrebbe continuare con Marino.