STAMPA- Marino dice addio al Vicenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Vicenza Calcio dice addio anche a Marino (Vicenza Report)

“La notizia purtroppo era nell’aria, ed oggi eccola confermata. Pasquale Marino non è più l’allenatore del Vicenza. Ritornerà nella sua Catania, ed a Vicenza sta già lasciando non poco rimpianto. Ma tant’è, non ci si può far nulla. In bocca al lupo a Marino, che ha salutato oggi sulla sia pagina Facebook i tifosi biancorossi con il post che riportiamo sotto, e come dicevamo ieri, dando conto delle dimissioni del presidente della società biancorossa, Tiziano Cunico, buon lavoro a chi dovrà preparare il futuro del Vicenza calcio, ora senza presidente e senza allenatore. Sarebbe anche stata assicurata la copertura economica delle scadenze più immediate, ma certo il futuro della squadra è ancora tutto da assicurare.

Marino lascia il Vicenza, la panchina del Catania l’aspetta (Il Giornale di Sicilia)

“Si appresta a diventare il nuovo allenatore del Catania, Pasquale Marino, che tornerebbe sulla panchina della squadra con la quale è stato promosso in Serie A. Il primo passo ufficiale c’è stato: l’addio del tecnico al Vicenza, annunciato sul suo profilo di Facebook. Poi ci sono i problemi legali: lui deve rescindere il contratto con la società veneta, e quella siciliana lo deve fare con Dario Marcolin, ufficialmente ancora allenatore degli etnei.