STAMPA- Marino dirà di sì al Vicenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Vicenza non molla Marino. Un “Superpippo” per il Catania? (Calcio News 24)

“Sembravano destinati a tornare insieme, invece l’operazione-ritorno di Pasquale Marino a Cataniaappare tutt’altro che vicina a concretarsi. L’attuale tecnico del Vicenza, domani incontrerà la dirigenza veneta che, secondo indiscrezioni, proporrà un rinnovo contrattuale per un ulteriore anno con un importante ritocco dell’ingaggio. L’operazione potrebbe decollare con buona pace del Catania, ma anche di alcuni club rimasti alla finestra, come Empoli, Cagliari e Bologna.

Vicenza, la settimana di Marino: a breve la decisione sul futuro (Serie B 24)

“Settimana decisiva per la panchina del Vicenza. Pasquale Marino, dopo essersi confrontato durante lo scorso fine settimana con la dirigenza veneta, starebbe riflettendo sul suo futuro. E’ noto che la bella stagione alla guida dei biancorossi abbia fatto suscitare l’interesse di diversi club, tra cui il Catania. Il tecnico, dunque, sta prendendo tempo per vagliare le varie proposte. “Noi vorremmo rimanesse – ha affermato Cristallini, direttore sportivo dei vicentini, a Il Giornale di Vicenza – e stiamo facendo di tutto per accontentarlo, ma credo che ora stia a lui decidere se riprovarci col Vicenza sapendo quanto la piazza lo stima. Ora sta ragionando sul futuro, ma che abbia più di una richiesta importante è noto a tutti”. La decisione definitiva sul futuro di Marino dovrebbe essere presa e comunicata entro domenica