STAMPA- Piace Gatto e la truppa vicentina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gianluca Di Marzio

Non dimentichiamoci della Serie B, con un Catania che affiderà la propria panchina a Pasquale Marino. E con lui potrebbero esserci gli acquisti di Brighenti (da Vicenza) e Ragusa, quest’ultimo a metà tra Pescara e Genoa. In uscita? Davanti due attaccanti che fanno gola a molte: Calaio piace al Chievo, Cagliari su Maniero. Certo, non partiranno entrambi.

Catania, si tratta l’acquisto di Leonardo Gatto (TMW)

“Potrebbe proseguire in Sicilia la carriera di Leonardo Gatto, ala sinistra reduce dal prestito al Lanciano ma di proprietà dell’Atalanta. SecondoSportItalia, sulle sue tracce c’è il Catania che spinge per definire l’acquisto in tempi brevi.

Sky: panchina e calciomercato, ultimissime sul Catania (Calcio News 24)

“Il Catania è attivissimo sul calciomercato, la squadra rossoazzurra sta valutando nuovo allenatore e mercato in uscita. Pasquale Marino per adesso sembra il principale indiziato per tornare a sedersi sulla panca del Catania, l’esperienza a Vicenza può considerarsi conclusa ed è aria di ritorni. Marino non arriverà da solo e da Vicenza potrebbe portarsi sia l’esterno d’attacco Antonino Ragusa che Nicolò Brighenti, difensore abile sia a destra che a sinistra. Attenzione anche alla situazione inerente a Federico Moretti sempre coi veneti.