STAMPA- Marino prima scelta, anche per il Cagliari

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pedullà: il Cagliari monitora anche Marino e Stellone (Cagliari News 24)

“In casa Cagliari si continua la ricerca di un tecnico per la prossima stagione. ConColantuono ormai vicinissimo all’Udinese, Gasperini eVentura che difficilmente scenderanno di categoria, sarebbero aumentate le quotazioni di due tecnici che in questa stagione hanno allenato in Serie B. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà gli occhi del club sardo si sarebbero posati su Pasquale Marino, attualmente alla guida del Vicenza impegnato nei playoff promozione; il tecnico però potrebbe scegliere di tornare al Catania. Oltre a lui è in lizza Roberto Stellone, giovane tecnico che quest’anno ha portato il Frosinone nella massima serie per la prima volta nella storia.

MARINO PER RITORNARE IN SERIE A (Calcio News 24)

“ Il nome più gettonato per coprire il ruolo di nuovo allenatore del Catania, resta quello di Pasquale Marino, reduce da una trionfale stagione con il ripescato Vicenza ed attualmente in piena corsa con i veneti per la scalata alla Serie A. Il tecnico marsalese, protagonista dell’ultima promozione dei rossazzurri, conosce benissimo la piazza e potrebbe riportare quell’entusiasmo ad un ambiente decisamente disinnamorato dopo le pessime prestazioni ed il silenzio dei dirigenti. Più defilati i nomi che portano a Roberto De Zerbi, Domenico Toscano e Roberto Stellone.