STAMPA – Montella tradisce, speranza Cagliari

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Montella “tradisce” il Catania (La Sicilia Web)

Il Sassuolo fa il colpaccio al Franchi e cancella buona parte delle speranze salvezza del Catania. In casa della Fiorentina finisce 3-4 per la squadra di Di Francesco, che sale a quota 31 in classifica

Vatti a fidare degli amici. Montella “tradisce” il Catania, ed il Sassuolo supera 4-3 al Franchi la Fiorentina, che disputa decentemente soltanto i venti minuti finali. La formazione di Di Francesco centra un colpaccio che cancella molte delle speranze salvezza del Catania, e lo fa capitalizzando un primo tempo disputato praticamente senza avversario […]Il Sassuolo sale a quota 31 diventando pressoché irraggiungibile per il Catania, che adesso può fare corsa soltanto su Bologna e Chievo. Ma per continuare a sperare, la formazione rossazzurra dovrà innanzitutto vincere domenica al Dall’Ara, e augurarsi che il Cagliari rispetti il fattore campo contro il Chievo.

Il Sassuolo espugna Firenze (Rai News)

“la Fiorentina perde col Sassuolo 3-4 per la gioia degli emiliani: ora sono a quota 31, quint’ultimi a +2 sul Chievo e +1 sul Bologna. Livorno e Catania hanno quasi due piedi in serie B, mentre felsinei e veronesi si giocheranno la permanenza nel massimo campionato nelle prossime due partite. La sconfitta della Fiorentina nel match delle 19 consegna al Napoli la certezza matematica del terzo posto, prima di scendere in campo.

MARTEDI’ ‘ROVINATO’ DAL SASSUOLO (Affari sul Web)

“Martedì di lavoro a Torre del Grifo solo infortunati e acciaccati vari, impegnati in terapie e in sessioni differenziate di allenamento. Tutto il Catania tornerà a sudare oggi, al mattino e al pomeriggio, in vista dello spareggio salvezza di Bologna. I tifosi etnei, rivitalizzati dal 4-1 sulla Roma, si preparano a un esodo di massa. Attenzione però, perché anche con una vittoria al ‘Dall’Ara’ potrebbe giungere la retrocessione aritmetica con un turno di anticipo. In caso, infatti, di successo del Chievo a Cagliari e di pareggio del Sassuolo in casa con il Genoa.

IN TANTE FARANNO IL TIFO PER I SARDI (Affari sul Web)

““Accettiamo la sconfitta e pensiamo alla prossima partita con il Chievo”: Ivo Pulga analizza serenamente il 3-0 incassato a Napoli da un Cagliari aritmeticamente salvo ormai da nove giorni. E per il quale faranno il tifo Bologna, Catania e Livorno, che rischiano la retrocessione in caso di sconfitta dei sardi al Sant’Elia. I rossoblù dovranno affrontare i clivensi di Corini senza gli squalificati Silvestri, Rossettini, Dessena e Conti. Sempre tante voci su Ibarbo: “E’ molto vicino ad essere pronto per una big. Ma anche il Cagliari è una grande squadra”: così Pulga sul colombiano.


Be the first to comment on "STAMPA – Montella tradisce, speranza Cagliari"

Leave a comment