STAMPA – Martinho, Nicastro, Catellani..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Teramo al lavoro per le comproprietà (Il Tempo)

“ Il Teramo segue da vicino l’evolversi della comproprietà dell’attaccante Nicastro tra il Catania e il Rimini. Francesco Nicastro, classe ’91, potrebbe essere il primo acquisto, piace molto ai dirigenti teramani, nell’ultima stagione ha giocato con il Rimini segnando 8 gol in 21 presenze.

Porte girevoli in attacco, a dopo le comproprietà (Citta della Spezia)

“C’è poi il destino degli esterni Patrick Ciurria, Emanuel Rivas e Andrea Catellani: il primo in una sorta di limbo tra Primavera e prima squadra (anche qui urge una decisione), il secondo federalmente dello Spezia (ingaggio pesante), il terzo a metà con il Catania. Pezzi pregiati, ma a cui si chiedono gli assist e le giocate più che i gol.

Hellas Verona, Compper primo nome per la difesa (Calcio News 24)

“Si registrano contatti con la Roma per Marco D’Alessandro mentre è in dirittura d’arrivo il rinnovo della comproprietà col Catania per Martinho. Situazione diversa (e più complicata) per la compartecipazione di Cacciatore, a metà con la Sampdoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Martinho, Nicastro, Catellani.."

Leave a comment