STAMPA – Martinho torna? Gonzalez nome nuovo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il nome nuovo per l’attacco è Pablo Gonzalez (TMW)

” Il Catania cerca attaccanti per vincere il campionato di Serie B. Con la partenza ormai certa di Gonzalo Bergessio e Pablo Barrientos, l’ad Pablo Cosentino ha avviato diversi contatti con club italiani e esteri per portare alle pendici dell’Etna un bomber da 20 gol. Il nome nuovo – riporta itasportpres.it – è l’argentino Pablo Andrés González (29). La dirigenza etnea da tempo segue la punta del Novara e adesso che il club piemontese è precipitato in Lega Pro, sarà più facile portare in rossazzurro l’ex del Racing che in Italia ha fatto benissimo.

Toro: rischio buste con Bellomo (La Gazzetta dello Sport)

” rossoblù. A proposito del Verona, i gialloblù stanno valutando anche Faraoni (Udinese) e Battocchio (Watford) mentre si discute col Catania per evitare le buste con Martinho.


Be the first to comment on "STAMPA – Martinho torna? Gonzalez nome nuovo"

Leave a comment