STAMPA – Mascara rescinde, torna in Italia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’ex Mascara lascia l’Al Nasr Ritorno in Italia? (Live Sicilia)

“Peppe Mascara lascia Dubai. Per lui, possibile interesse del Pescara di Pasquale Marino.

“L’ex bomber rossoazzurro Peppe Mascara, lascia l’Al Nasr. Non si tratta di una notizia a sorpresa: se ne parlava da tempo ed in queste ore è praticamente arrivata la conferma. L’addio del tecnico Walter Zenga ha, in realtà, accelerato i tempi della rescissione del contratto. Da questo momento, Mascara è svincolato; ha già ricevuto la “liquidazione” dalla formazione di Dubai dove era arrivato nel settembre dello scorso anno (si tratta di una buonuscita di tutto rispetto) ed è da considerarsi svincolato a tutti gli effetti. Insomma, Mascara lo si prende a parametro zero.

Mascara rescinde con l’Al Nasr: duello con l’Avellino (Calcio Web)

“E’ durata circa un anno l’avventura a Dubai di Beppe Mascara: l’attaccante siciliano ha infatti rescisso il contratto che lo legava al club arabo, dopo un’esperienza in cui ha messo assieme 33 presenze e 14 goal. A 34 anni il giocatore ha deciso di tornare in Italia, anche se il sogno di far nuovamente parte del Catania sembra destinato a rimanere tale. Per lui si profila, in tutta probabilità, un futuro in Serie B, con Pescara ed Avellino pronte a duellare per il suo cartellino. A Pescara il giocatore ritroverebbe Pasquale Marino, che lo allenò con successo ai tempi del Catania. Avellino sarebbe invece, per Mascara, un ritorno, visto che ci giocò nella stagione 2000/2001. Ed in Irpinia conobbe pure quella che è la sua attuale moglie, motivo che potrebbe indurlo a scegliere proprio di approdare alla corte di Massimo Rastelli. La questione è ancora aperta e, nei prossimi giorni, dovremmo saperne di più.


Be the first to comment on "STAMPA – Mascara rescinde, torna in Italia"

Leave a comment