STAMPA – Mattiello è il nuovo che avanza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si punta sui giovani: può arrivare Mattiello dalla Juve (Calcio News 24)

“ Il Catania riparte. Dopo la dolorosa retrocessione in serie B è tempo di rinforzare la squadra e cercare di capire come poter tornare subito nel massimo campionato. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’idea del Catania è quella di creare un giusto mix tra giovani e giocatori più esperti, indispensabili per la categoria. Per quanto riguarda i giovani il primo obiettivo è Federico Mattiello, classe 1995 della Juventus. Mattiello può agire come esterno destro basso o come centrocampista, può essere un valido rinforzo.

Mattiello in cima alla lista degli Under (TMW)

“Il mercato parallelo che sta portando avanti il Catania è quello degli Under da aggiungere alla rosa dei 18 giocatori. Secondo quanto riferito dall’edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport, in cima alla lista dei desideri degli etnei c’è Federico Mattiello, un esterno destro classe 1995 in forza alla Juventus.


Be the first to comment on "STAMPA – Mattiello è il nuovo che avanza"

Leave a comment