STAMPA – Mauri e Klose, futuro in bilico

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mauri, offerte dagli Usa e voglia di Lazio Stefano al bivio tra rilancio o rinnovo (Il Messaggero)

“Mauri tra presente e futuro. Terminata la squalifica, il centrocampista è rientrato in campo al derby e ora lavora per ritrovare forma e ritmo partita Per Reja è un giocatore importante, tanto che a Catania, probabilmente, avrà un’altra occasione durante la partita. Più gioca, più troverà modo di ritrovarsi dal punto di vista fisico. Oltre al campo però, il brianzolo pensa pure al rinnovo di contratto e alla possibilità di chiudere la carriera alla Lazio. Il suo accordo con i biancocelesti scadrà a giugno, ma la sua speranza è di essere chiamato a breve da Lotito per trovare l’intesa sul nuovo contratto.

Klose verso il rinnovo: il sì per un anno in più (La Gazzetta dello Sport)

Il tedesco accetterà la decurtazione d’ingaggio Lotito: chiesta la decadenza, ma può restare

“Dopo il Reja-bis il Klose-bis. E le cose sono assolutamente collegate. Il Totem tedesco, rinfrancato dal ritorno del tecnico goriziano, è pronto a firmare il rinnovo contrattuale con la Lazio. La prossima settimana incontrerà il presidente Lotito e il d.s. Tare per mettere nero su bianco ad un’intesa che di fatto è già stata trovata. Anche se alcuni dettagli sono ancora da definire. Ma il dado ormai è tratto. Klose prolungherà di un anno la sua esperienza con la Lazio, iniziata nel 2011 e in scadenza a giugno. Uno scenario impensabile fino a poche settimane fa. Il tedesco aveva infatti avuto una serie di contatti con un paio di club americani (Galaxy e nuovi Cosmos). L’approdo negli States sembrava insomma sicuro. Dopo Natale, invece, lo scenario è cambiato completamente. Da un lato le pressioni della famiglia (la moglie Sylwia, ma soprattutto i due figli Noah e Luan si sono innamorati di Roma), dall’altro lato il ritorno di Reja con cui Klose ha un feeling particolare hanno spinto l’attaccante a preferire la permanenza alla Lazio. Al punto che il tedesco pare aver accettato una decurtazione, sia pur lieve, dell’attuale ingaggio (2 milioni l’anno più bonus).


Be the first to comment on "STAMPA – Mauri e Klose, futuro in bilico"

Leave a comment