STAMPA – Maxi, Antenucci, il “cervellotico” Torino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cairo fa sperare Antenucci (Tuttosport)

“Il patron chiama lattaccante dopo il mancato riscatto e gli promette che cercherà di riportarlo al Torino Di mezzo lapertura di una trattativa per Maxi Lopez

“Cairo voleva riscattare lattaccante abruzzese, però alle sue condizioni: tantè che in extremis aveva ancora offerto un milione al club di Pulvirenti . Ciascuno può giudicare se fossero tanti o pochi […] La crisi economica influisce pure sul borsino dei giocatori, pur restando il calciomercato la sintesi perfetta tra la domanda e l’offerta […] A Catania sanno bene che lattaccante non smania di tornare, ritenendo di aver chiuso la sua esperienza colà. Peraltro è ipotizzabile che la strategia di riscattarlo a tutti i costi sia figlia di unaltra necessità: acquistare tutto il cartellino di Antenucci per poi rivenderlo – con un congruo guadagno – a unaltra squadra. Possibile. Possibilissimo, per quanto non sembra che in serie B – a parte lambiziosissimo Spezia – ci siano tanti club in grado di permettersi lingaggio dellattaccante abruzzese, oltre al suo acquisto. Daltra parte non si può neppure escludere che la forzatura del Catania sia la conseguenza di un feeling dirigenziale ancora da registrare e perfezionare […] Ieri Cairo ha parlato a lungo con Antenucci. Non gli ha fatto vacue promesse, ma gli ha garantito che tornerà a parlare con il Catania di lui. Anche di lui, se vogliamo dirla tutta, giacché non sorprende più nessuno che il Toro occhieggi, cercando di non farsi scoprire troppo, Maxi Lopez.

Bianchi ,niente incontri “In ritiro con il Toro” (La Stampa)

“L’agente sicuro: il bomber inAcon i granata. E Cairo tentenna.

“Bianchi dal campo, poi Antenucci dalle priorità delle comproprietà. Tanto che Cairo ha chiuso per l’ex del Genoa, non per il bomber granata dell’ultimo campionato, finito nel tritacarne delle buste e a sorpresa tornato a Catania: per ora.Work in progress, si dice: e i granata ne hanno di lavoro da affrontare, soprattutto in attacco. Che a questo punto sarà praticamente rifondato. Per Cairo il mercato vero comincia adesso. Dopo tanti contatti, è giunta l’ora di chiudere le prime operazioni. «Bisogna essere fiduciosi, faremo le cose per bene, acquisteremo gente forte», rassicura la società. Che dopo il pasticcio Antenucci ha l’esigenza più di prima di dare risposte ai tifosi, che ormai hanno del tutto consumato l’euforia della promozione e si aspettano che il Toro batta un colpo […] A sorpresa, è tornato a Catania, ma dopo l’amarezza per un epilogo inaspettato, lancia messaggi distensivi al Toro. Che del club di Pulvirenti sogna Maxi Lopez e segue un giocatore simile ad Antenucci: Gianluca Sansone, reduce con il Sassuolo da una stagione da 20 gol.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi, Antenucci, il “cervellotico” Torino"

Leave a comment