STAMPA – Maxi aspetta d’andar via

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Maxi Lopez: «Tornerà ad allenarsi con gli etnei» (Calcio News 24)

“Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Maxi Lopez all’Al Nasr. Il trasferimento invece è saltato all’ultimo e l’argentino è ancora un attaccante del Catania. Per fare chiarezza sulla vicenda è intervenuto ai microfoni Sky Sport l’agente Andrea D’Amico. Queste le sue parole: «E’ ancora troppo giovane per trasferirsi al Al Nadr. Può darsi che più avanti nella sua carriera il discorso si possa riprendere, ma adesso no. Il ldivario del ivello tecnico è ancora troppo elevato. Adesso tornerà ad allenarsi col Catania, siamo sicuri che il mercato si sbloccherà negli ultimi giorni di Agosto».

L’agente di Maxi Lopez chiede di meglio al calciomercato: “Troppo giovane e forte per l’Al Nasr, merita di più” (Goal.com)

“La punta argentina è tornata ad allenarsi col Catania, ma aspetta di trovare una sistemazione ideale: “Il mercato delle punte si sbloccherà alla fine, vedremo”.

Il suo trasferimento in Qatar sembrava bello che fatto, ma alla fine Maxi Lopez ci ha ripensato: niente Al Nasr, torna a Catania. Ma ancora per poco. L’agente dell’attaccante motiva infatti la scelta di dire no al club qatarioto e resta fiducioso per il futuro. “Maxi Lopez è ancora troppo giovane per affrontare un discorso con l’Al Nasr. Non è detto che più avanti non si possa intraprendere, ma il livello è ancora troppo diverso rispetto alle sue potenzialità”, dichiara D’Amico ai microfoni di ‘Sky Sport’. Per Maxi, reduce da una stagione sfortunata alla Sampdoria, si è parlato anche di un possibile e sorprendente ritorno al Milan. Ovviamente per l’argentino sarebbe la destinazione migliore, ma i rossoneri si stanno ancora guardando intorno.

Catania, agente Maxi Lopez: “Al Nasr? Forse piu’ avanti” (Calciomercato.it)

D’Amico ha parlato del futuro del proprio assistito

“E’ sfumato il passaggio di Maxi Lopez all’Al Nasr. L’agente dell’attaccante, Andrea D’Amico, ha spiegato: “Maxi è ancora troppo giovane per affrontare un discorso con l’Al Nasr. Non è detto che più avanti non si possa intraprendere, ma il livello è ancora troppo diverso rispetto alle sue potenzialità – ha chiosato il procuratore a ‘Sky Sport’ -. Ora tornerà ad allenarsi forte col Catania, il mercato delle punte si sbloccherà negli ultimi giorni di agosto”.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi aspetta d’andar via"

Leave a comment