STAMPA – Maxi cerca di andar via

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez all’estero (Il Corriere dello Sport)

“Fino a una decina di giorni fa sembrava a un passo dal Torino, ora viene cercato insistentemente all’estero

“Sono tutti contenti a Catania, eccetto Maxi Lopez. Il primo test amichevole degli etnei, a Torre del Grifo contro i dilettanti del Megara Augusta, ha messo in mostra i nuovi gioielli di Maran: Leto, Freire e Tatchtsidis (assente Monzon alle prese con un problema burocratico con il suo vecchio club, il Fluminense). Lopez però è richiesto dal Norwich e da due squadre spagnoli, il Valencia e il Malaga. Lascerà la Sicilia.

Catania: asta per Maxi Lopez (Calcio News 24)

“Si è mosso sensibilmente il mercato per Maxi Lopez, che sembrava ad un passo dal Torino ed invece potrebbe sbarcare in Premier League o nella Liga spagnola. Cercato dal Norwich, l’attaccante del Catania piace anche al Valencia e al Malaga: la società partenopea pregusta l’ipotesi di un’asta per il calciatore argentino, ma intanto valuta la possibilità di acquistarne un sostituto o di promuovere un giovane per rimpiazzarlo. Per ora si punta sulla linea verde, poi si vedrà.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi cerca di andar via"

Leave a comment