STAMPA – Maxi e Almiron al Toro.. per Scocco?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sergio Almiron sempre più vicino al Toro (Corriere dello Sport) “Gli incontro dei rossazzurri con i granata avrebbero prodotto un accordo, con Ignacio Scocco verso i siciliani

“Fermata la palla sui campi, il “gioco” passa ora al mercato anche in casa Catania.Fervono, soprattutto, i contatti con il Torino, con il quale sarebbe già stato formalizzato un accordo triplo prevede il via libera da parte dei granata a per Ignacio Scocco in cambio di una promessa per Maxi Lopez e Sergio Almiron, i quali dovrebbero passare in granata a cifre più ragionevoli. Le voci portano Gomez sempre più vicino all’Atletico Madrid, mentre è certo il passaggio di Marchese al Genoa. Punto interrogativo per Alvarez, che si è detto felice di rimanesre ma non ha messo ancora il nero su bianco. Destinazione da definire per Lodi, seguito da Juve e Fiorentina.

Scocco e Altidore per l’attacco: piacciono anche Calello e Vergini (Virgilio)

“Tuttosport oggi in edicola racconta che Adrian Calello, dal Siena, potrebbe presto sbarcare al Catania, che ha già preso Sebastian Leto e cederà Alejandro Gomez all’Atletico Madrid. Sfida col Torino per Ignacio Scocco del Newell’s, nella lista c’è anche Jozy Altidore dell’Az Alkmaar per il dopo Gonzalo Bergessio, mentre nel club argentino fa gola anche il difensore Santiago Vergini.

Catania, piace l’argentino Vergini (Calciomercato.it)

I rossoazzurri sarebbero sulle tracce del difensore centrale del Newell’s Old Boys

“Il Catania guarda sempre al mercato argentino. L’ultimo obiettivo degli etnei, stando a quanto riporta ‘Tuttosport’, porta il nome di Santiago Vergini: si tratta di un difensore centrale classe 1988 che milita nel Newell’s Old Boys.

Maxi Lopez: «Torino? Mi piacerebbe…» (Calcio News 24)

“Uno dei nomi più caldi sul fronte del mercato, relativamente all’attesissimo valzer degli attaccanti, è sicuramente quello di Maxi Lopez. Il centravanti argentino, infatti, rienterà tra le fila del Catania quando sarà scaduto il suo periodo in prestito alla Sampdoria, ma difficilmente il club etneo riuscirà a trattenerlo, in quanto le richieste per lui non mancano, soprattutto da parte del Torino, che già un anno fa fu vicino al suo acquisto, prima di vedergli prendere la via di Genova. E lo stesso bomber, attraverso un noto social network, avrebbe reso nota la sua voglia di approdare in granata: «Mi piacerebbe molto giocare nel Torino, magari…», questo il tweet incriminato e riportato sull’edizione odierna dai colleghi di Tuttosport.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi e Almiron al Toro.. per Scocco?"

Leave a comment