STAMPA- Maxi Lopez e Andujar, addii certi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Maxi Lopez e Andujar tornano a casa (Calcio News 24)

I due argentini dovrebbero essere ceduti a gennaio

“Aria di rivoluzione in casa Catania che, a gennaio, dovrebbe salutare due tasselli della folta colonia argentina. Stando a quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’ infatti, Maxi Lopez e Mariano Andujar dovrebbero tornare in Sudamerica con l’estremo difensore che non avrebbe gradito la retrocessione a secondo portiere dietro a Frison.

Il Catania guarda subito al mercato arriva un centrocampista centrale (La Sicilia 24.12.13)

“Rassegnarsi? No. E, allora, che il mercato cominci. Il Catania ha tenuto sotto traccia trattative, idee, ha tenuto a bada mal di pancia e ignorato anche alcune frecciate da parte di chi vuole andare via. Adesso è tempo di trattative, perché c’è la pausa, perché la squadra ha perso (male) a Roma e perché il presidente, al nostro giornale, ha ribadito la necessità di comprare almeno tre giocatori forti. C’è, intanto, la lista dei possibili partenti. Andujar, per esempio, potrebbe andare via, in Argentina, per giocare ancora da titolare e meritarsi la convocazione per il Mondiale. River Plate? Per ora nessuno, da quello che ci risulta. Maxi Lopez in Brasile? Prima il suo agente (che non è più Andrea D’Amico) vaglierà le possibili soluzioni italiane, come Cagliari e Torino.

Catania, si pensa al ritorno di Polito Si pensa al portiere napoletano se dovesse partire Andujar (TMW)

“Potrebbe tornare al Catania, Ciro Polito. Chiuso all’Atalanta da Consigli, il 35enne portiere napoletano secondo ‘Gazzetta.it’ potrebbe accasarsi nuovamente alle pendici dell’Etna in caso di partenza a gennaio di Andujar, quest’ultimo nei radar in particolare del Cagliari.


Be the first to comment on "STAMPA- Maxi Lopez e Andujar, addii certi"

Leave a comment