STAMPA – Maxi Lopez torna a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, addio Maxi Lopez (Il Secolo XIX)

“Maximilian Lopez non sarà riscattato. È questa una delle prime decisioni del mercato blucerchiato presa dal prossimo dg Ariedo Braida e dal ds Carlo Osti, in sinergia con Mihajlovic. Il futuro dell’argentino, che nella sua seconda stagione con la Samp ha segnato solo il gol pesantissimo che ha deciso l’ultimo derby, è tornato nelle mani del Catania, che ne detiene il cartellino. Catania che per il momento spara prezzi esagerati sia per il difensore slovacco Gyomber sia per l’attaccante argentino Bergessio (ha rifiutato i 5 milioni offerti dall’Atalanta). La società blucerchiata aveva fatto un pensierino sul difensore argentino Spolli, che però recentemente è stato operato e starà lontano dai campi per qualche mese.

Sampdoria, Maxi Lopez tornerà a Catania (Europa Calcio)

“Quella di Maxi Lopez non è certo stata una stagione esaltante, undici volte in campo, una sola rete messa a segno. Tuttavia, alla Sampdoria, farebbe comunque comodo avere un attaccante con la sua esperienza, ma sembra che il club blucerchiato non abbia intenzione di riscattare il giocatore, che quindi potrebbe tornare a vestire i colori del Catania. Secondo il Secolo XIX, però, la decisione definitiva non è ancora stata presa, motivo per cui occorrerà attendere per sapere se i liguri cercheranno uno sconto sulla cifra pattuita per il riscatto o se manterranno la linea d’azione presa e si separeranno dall’argentino.


Be the first to comment on "STAMPA – Maxi Lopez torna a Catania"

Leave a comment